Skip to Store Area:

Funghi Energia e Salute

Per ordini e informazioni

Telefono:030.98.81.073

Lunedì ➝ Venerdì ● 09:00 ➝ 13:00 ● 13:30 ➝ 17:30

Perché sono quasi sconosciuti?

Nelle Università le medicine naturali, sono quasi assenti e quindi la stragrande maggioranza dei medici non ne ha mai sentito parlare. Anche i mass media non ne parlano quasi mai. Nel mondo esistono più di mille ricerche fatte nelle Università.

Suggerimenti sull’uso

Assunzione giornaliera

L'assunzione può essere fatta a pasto o anche fuori pasto, a seconda delle proprie preferenze o abitudini, perché le componenti preziose dei Funghi non risentono della presenza del cibo. Se viene fatta fuori pasto, in questo caso è più favorevole aggiungere un bicchiere di liquidi, meglio tiepidi che così raggiunge più rapidamente l’intestino dove il Fungo viene assorbito. Assunzione giornaliera consigliata 2 capsule contenenti da 500 mg di Fungo in polvere x 2 volte al giorno, meglio durante o dopo i due pasti.

Durata dell’assunzione

Per quanto riguarda la durata, 3 mesi sono il periodo consigliabile, anche se nulla vieta di assumere questi Elisir di lunga vita anche per un anno o più, perché è come quando si alimenta in modo sano e ci si sente bene dopo passa la voglia di stare meno bene. In tutti i casi non ci sono limiti nella durata per l’assunzione.

Dopo Quanto tempo posso trovare beneficio?

Dopo qualche giorno si notano i primi miglioramenti dovuti ai Funghi. Solitamente l’effetto più completo si ha nell’arco di 3 - 4 settimane dalla prima somministrazione.

Quanto dura una cura efficace con i Funghi Curativi?

Solitamente una cura naturale efficace dura dai 3 ai 6 mesi. Ti consiglio per di assumere i Funghi Curativi, con continuità se vuoi ottenere risultati importanti e stabili. Se li utilizzi per malattie croniche, non devi interromperli o comunque se vuoi interromperli devi farlo considerando che possono ritornare alcuni sintomi della malatia per cui li utilizzi. Nulla vieta di assumerli per tutta la vita, oppure è possibile fare cicli di 3-6 mesi all’anno.

Dosaggio

I Funghi sono, alimenti naturali e sono ben tollerati. Prevenzione 1-2 g., corrispondente a 2-4 compresse al giorno (da 500 mg) Dose normale 2-3 g., corrispondente a 4-6 compresse al giorno (da 500 mg) Dose elevata 4-5 g., corrispondente a 8-10 compresse al giorno si possono utilizzare se si desidera ottenere risultati più rapidamente.

Il dosaggio è soggettivo ed è quindi sempre individuale. I dosaggi più frequentemente utilizzati sono : Dosaggio normale: 1-2 grammo al giorno, che in compresse equivale a cpr 2 x 2 volte al giorno. Dosaggio maggiore: 3 grammi al giorno, che in compresse equivale a cpr 2 x 3 volte al giorno, ma che si può anche suddividere se più comodo in cpr 3 x 2 volte al giorno. Il dosaggio resta lo stesso anche utilizzando la polvere 1-2 o 3 grammi al giorno, suddiviso in una o due assunzioni.
Ragionevoli sono anche dosaggi superiori: anche raggiungere i 5 grammi può valerne la pena, se si vogliono ottenere risultati più rapidi ed incisivi o nel caso di malattie pesanti.

È possibile un sovradosaggio?

No, anche assumendo dosaggi di 15 - 20 grammi al giorno, non si ha sovradosaggio.

I Funghi sono controindicati in gravidanza?

L’ Auricularia viene sconsigliata durante la gravidanza. Al contrario Coriolus sembra avere secondo alcune ricerche un effetto anti-teratogeno. E’ l’unico, perché i Funghi Vitali durante la gravidanza mantengono tutto il loro effetto benefico. Oltre alla madre, anche il bambino gioverà dei microelementi: vitamine, fibre alimentari, ecc.. Molti Funghi curativi favoriscono l'immissione di ossigeno nel sangue, la vascolarizzazione, un sonno sano, aiutano in presenza di gonfiori, aumentano l'efficienza e la tolleranza allo stress, ecc.. Anche durante l’allattamento si consiglia l’uso dei Funghi Vitali. Ha una funzione preventiva per le allergie nel bambino, grazie all’azione di rafforzamento del sistema immunitario.

Posso combinare i Funghi curativi?

I Funghi curativi favoriscono reciprocamente i loro effetti(sinergia). Per questa ragione è consigliabile assumerne diversi tipi contemporaneamente. Esempio di trattamento contro la gastrite assumendo solamente Hericium : assumere 2 compresse 3 volte al giorno. Per ottenere un effetto maggiore, si può assumere 2 compresse di Hericium 2 volte al giorno e 2 compresse di Reishi2 volte al giorno, che possono essere assunte nello stesso momento.

Effetti collaterali

Sono sostanze sicure e quindi praticamente prive di Effetti collaterali. Quindi se capitano Effetti collaterali, questi sono più dovute alle condizioni personali, cioè all’effetto dell’eliminazione delle tossine sull’organismo. Le tossine nei processi di eliminazione inizialmente si possono sentire di più rispetto a quando stanno immagazzinate da qualche parte e magari prima o poi faranno danni in silenzio.

Restyling e gestione del sito internet: Staiano Raffaele www.staiano.org

SITI AMICI:
Blog del Dottor Ardigò - Ambienti&Alimenti - BeautyBusinessTeam - MacroLibrarsi - Terra Nuova - Fuori Porta - IlMioLibro