SKU
R5-HSBG-8TZA

I Funghi Medicinali in 240 malattie: guida alla scelta

21,00 €

Questa guida, sintetica, pratica e semplice da consultare, contiene informazioni necessarie proprio per capire come ottenere gli effetti maggiori della Micoterapia con l'uso dei Funghi Medicinali

È molto completa perché descrive come utilizzare i Funghi Medicinali in 240 malattie e in diversi ambiti della prevenzione.

Ricca di citazioni scientifiche, illustra a professionisti e pazienti le modalità attraverso cui i Funghi Medicinali agiscono efficacemente sui sintomi e sulle cause di molte malattie.

 

Descrive i notevoli benefici che si ottengono a partire dal trattamento di malattie minori come influenza, coliti, gastriti, allergie, fino alle patologie più gravi come asma, malattie renali, patologie cardiache, disturbi autoimmuni.

Spiega inoltre come impostare una cura efficace per l'uomo e i nostri amici animali con i tempi, le posologie e tutto quello che occorre sapere.
Completano la guida un capitolo su come impostare un’alimentazione sana, un capitolo che riporta le testimonianze di persone guarite grazie all’uso di Funghi Medicinali e un dizionario di termini medico-scientifici.

 

Comodo, utile, da portare sempre con sé.

Aggiungi alla lista dei desideri
Valutazione:
0% of 100
  • Autore: dr Walter Ardigò 
  • Prezzo di copertina: € 21,00
  • ISBN: 9788833361321
  • Formato: 14 x 21 cm
  • Copertina: morbida
  • Colore: bianco e nero con inserto fotografie a colori
  • Pagine: 265
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

Tutti i nostri prodotti sono sottoposti
a controlli di qualità dalla materia prima
al prodotto finito

I nostri Funghi Medicinali non contengono lattosio
e glutine, non sono OGM e
non vengono testati sugli animali

Cinque linee di prodotto
adatte a tutte
le tasche