Sempre più famiglie decidono di crescere i bambini affidandosi alla Micoterapia per alleviare e risolvere le classiche malattie da raffreddamento della stagione invernale. Ma non solo.
Tra le numerose qualità che possiedono i Funghi Medicinali, annoveriamo il rafforzamento delle difese immunitarie: quest’azione è dovuta ai beta-glucani, le straordinarie molecole che interagiscono con il sistema immunitario. Quest’ultimo matura verso i sei anni di età: prima di questo momento i più piccoli sono altamente esposti a malattie, influenze e allergie. I Funghi Medicinali offrono un aiuto 100% naturale per contrastare l’insorgere di raffreddori, infiammazioni e fastidiosi periodi con tosse. Gli Integratori Micoterapici di Funghi Energia e Salute sono utili anche per migliorare il benessere e l’energia generale, per contrastare gli stati emotivi negativi e ovviare alle difficoltà dell’apparato digerente.
I Funghi Medicinali, soprannominati “doni degli Dei”, permettono una crescita in consapevolezza e nel rispetto dell’ambiente.