Integratori naturali in polvere o compresse? In che quantità? Dipende dal tuo animale
Gli integratori naturali per animali possono essere somministrati in polvere o in compresse. I cani riescono ad assumere Funghi Curativi, sia sotto forma di compresse sia sotto forma di polvere.
Per i gatti, invece, viene suggerita la somministrazione del prodotto in polvere.
Per quanto riguarda il dosaggio, si consiglia di iniziare con 2 g di ogni Fungo Medicinale al giorno. Quando si sono raggiunti i risultati desiderati, si può passare alla terapia di mantenimento, che negli animali di piccola taglia prevede l’utilizzo di dosaggi dimezzati.
Cordyceps e Reishi, i Funghi Medicinali “amici” dei nostri animali domestici
I principi attivi contenuti nei Funghi Medicinali Cordyceps e Reishi agiscono in maniera più rapida nei cani e nei gatti perché, essendo di piccola taglia rispetto all’uomo, si concentrano nei distretti in cui devono agire. Generalmente, nel giro di breve tempo dall’inizio della cura, i nostri amici a quattro zampe, che a causa della malattia erano diventati apatici e svogliati, tornano a essere vivaci e giocherelloni come quando stavano bene e il pelo diventa più bello.
I Kit che proponiamo per la salute dei vostri animali domestici sono:
- “Kit Gatto in Salute”
Cordyceps Bio polvere: 2 cucchiaini al giorno, sciolti in un po’ d’acqua e mescolati nel cibo
Reishi Bio polvere: 2 cucchiaini al giorno, sciolti in un po’ d’acqua e mescolati nel cibo
- Il “Kit Cane in Salute”
Cordyceps Plus. 3 compresse al giorno
Reishi Plus: 3 compresse al giorno
La Micoterapia non ha effetti collaterali. Somministrare la vitamina C può essere utile ma non indispensabile, perché cani e gatti la produco autonomamente, a differenza dell’uomo, unico mammifero che deve assumerla dall’esterno perché non è in grado di sintetizzarla.
Cani e gatti sono veramente amici degli uomini ed è una gioia vederli in salute e prendersi cura di loro!